Oroscopo del 19/10/2025
acquario ACQUARIO

21 Gennaio - 19 Febbraio

Musica, regali, gioielli e dolci ti attireranno. Un Toro da considerare o da ...riconsiderare. Una dichiarazione d'amore, un regalo o una lettera molto piacevole.
Poche volte vi siete sentiti così intraprendenti come vi sentirete oggi : non fate tuttavia voli pindarici e restate con i piedi ben piantati a terra.
Se avete un problema d'amore non voltate la faccia dall'altro lato cercando di ignorarlo o, peggio, di far finta che non esiste. Se avete qualche problema o con il partner o con una persona conosicuta da poco non fate finta di niente ma affrontatelo in giornata.
C'è qualcuno che oggi potrebbe adularvi particolarmente : non tenete conto e rigate diritti per la vostra strada senza nemmeno voltarvi per un istante.
Se avete avuto contrasti negli ultimi tempi con colleghi o amici , oggi saranno appainati o comunque prevarrà la diplomazia : dovreste sempre usarala per dipanare la complicata matassa dei vostri rapporti.
Le vostre sensazioni oggi potrebbero essere giuste grazie a una Luna che vi ispirerà anche premonizioni di una certa importanza : dovreste fidarvi del vostro istinto.
Oggi cercate di cambiare qualcosa nella vostra vita partendo da quelle semplici e alla vostra portata. In particolare necessitate di un nuovo equilibrio che vi renda autonomi e consapevoli nelle scelte da fare.
Siete troppo critici nei confronti di un conoscente : non infierite e moderate il vostro risentimento. Il rancore non può portare a nulla soprattutto in questi casi.
Oggi vi accorgerete quanto sia importante aver aiutato nel passato qualcuno. Se potete continuate a farlo.

ASTROTAROCCO DEL GIORNO PER ACQUARIO

Sette spade rovesciato Obbligo di riflessione sugli eventi passati che dovrebbe generare prudenza e buon senso. Molti consigli che arrivano da più parti , ma anche nella scelta di quello giusto bisognerà essere prudenti e attenti. Potrebbero esserci noie legali o giudiziarie legate al vostro passato. I single hanno bisogno di un periodo di profonda riflessione sul loro passato e scorgere negli errori commessi le ragioni dei loro insuccessi.