Una situazione con qualche collega , amico o parente si complica improvvisamente lasciandovi solo il tempo di riflettere su qualche piccolo errore che avete commesso in passato. In serata ripresa dell'umore.
C'è gente che intorno a voi spettegola sul vostro conto : cercate di non reagire e di comportarvi come se nulal fosse giunto alle vostre orecchie. In questo modo non vi precludete la strada di saperne di più e capire esattamente chi ha più responsabilità nello sparlare alle vostre spalle.
Il vostro passato ormai è solo passato : non datevi troppi pensieri e soprattutto non dannatevi l'anima nel tentativo di farlo rivivere. Allontanatevi da esso e scoprirete come sia facile iniziare a vivere il presente e costruire il futuro.
Inciampate sempre negli stessi errori. Non state con il fiato sul collo di una persona che è molto più distante di ciò che pensate.
Bene oggi l'amore per i nati di Lunedi. Qualcuno in gran segreto vi pensa e conta di farsi presente appena si presenterà l'occasione.
Lo stile di vita regolare e una buona e sana dieta alimentare vi aiuteranno a superare un periodo di stress che potrebbe materilizzarsi improvvisamente anche contro la vostra stessa volontà.
Se vi sentite tristi e disperate, sappiate che Giove e Venere presto potrebbero cambiare i vostri giorni. Mercurio potrebbe di colpo favorire ottime intese.
Possibili equivoci e malintesi. Energie basse. Sii cauto nelle questioni legali. Proverai un senso di ribellione. Non trascurare la salute
Non affidatevi ad altri per risolvere i vostri problemi: fate i conti con voi stessi e con le vostre forze. Ne usicrete vittoriosi, ma con le vostre uniche forze.
ASTROTAROCCO DEL GIORNO PER ARIETE
Cinque denari E' il desiderio dell'amore stesso fatto persona : l'amante, la persona amata, colui o colei oggetto dei vostri desideri. E' un corteggiatore, anche segreto, è l'amante clandestino, eè la persona dei vostri sogni, anche inconfessabili. E' anche l'attrazione che si prova tra due persone tanto più intensa quanto più evidente. E' una sotria d'amore che sta per sopraggiungere.