Oroscopo del 04/12/2024
sagittario SAGITTARIO

22 Novembre - 21 Dicembre

Se il passato vi perseguita, provate, una volta tanto, a lasciarlo definitivamente dietro le spalle. Provate , soprattutto, a recuperare fiducia in voi stessi, tanta, tantissima fiducia.
Puoi far rivivere il passato ? No, allora perché ti ostini a pensarlo ? Devi tagliare ogni ponte con il tuo passato se vuoi iniziare a risolvere problemi che sembrano insormontabili.
Chi non è in grado di ditinguere le buone ragioni dalle cattive argomentazioni, oggi non dovrebbe avventurarsi in discorsi impegnativi che potrebbero causare ferite negli altri o compromettere rapporti.
Amore e amicizia oggi vi sorridono : approfittatene e rendetevi disponibili ed aperti a qualunque tipo di serata. E' un periodo in cui divertirvi e distrarvi vi farà sicuramente bene.
Sono possibili oggi avvisagli di litigi con il partner : non mettetevi di traverso nei suoi progetti e, per quanto potete, assecondatelo. In fondo vi interessa solo un intenso periodo di pace.
Non barate con chi vi sta vicino : la fiducia è importantissima e non dovete asoslutamente demolirla. Cercate di essere trasparenti e sinceri.
Buona l'intesa con i partner, soprattutto se siete di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Buone opportunità di discutere un progetto comune con il partner e ...mettere su famiglia.
Marte vi renderà oggi la giornata molto agitate e nervosa e non mancheranno contrasti con amici, colleghi, parenti e partner. A questo si unirà in serata Mercurio che farà di tutto per confondervi ulteriormente le idee.
Ti sentirai particolarmente bene. Cambia taglio e colore dei tuoi capelli. Giornata ideale per acquistare prodotti di bellezza o capi di abbigliamento.

ASTROTAROCCO DEL GIORNO PER SAGITTARIO

Sette coppe rovesciato La delusione per qualcosa ha preso o prenderà il sopravvento in voi : scarsa fiducia nelle vostre possibilità e capacità. Promesse che illudono, illusione , false speranze , persone che illudono. I single attraverseranno un periodo difficile, disincantati e delusi per le troppe e inutili promesse e le speranze mal riposte.